Cos’è Hydralift
CHE COS’E’ HYDRALIFT
Hydralift è una tecnologia 3 in 1: la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali, la microdermoabrasione e alla veicolazione transdermica dei cosmeceutici.
Un sistema ultra efficace con risultati immediati. Una tecnologia al servizio della bellezza naturale.
Hydralift è il nuovo metodo indolore per pulire in profondità la pelle. Attraverso questa tecnologia abbiamo creato due incredibili protocolli HYDRACLEAN e HYDRASHOCK.
IN COSA CONSISTE HYDRACLEAN
IL TRATTAMENTO DI PULIZIA PROFONDA DI NUOVA GENERAZIONE
Il primo step è il peeling agli acidi sequenziali: il manipolo aspirante in sinergia con il getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico e Acido Salicilico rimuove le impurità.
Punti neri e bianchi e cellule molte verranno aspirati.
Il secondo step consiste nell’idratazione profonda con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, la pelle risulterà morbida e luminosa.
Il terzo step consiste nella ristrutturazione e ossigenazione dei tessuti sfruttando la potenza della veicolazione transdermica del manipolo mesoporatico che permette di far veicolare i cosmeceutici. Risultato sorprendente una pelle nuova, pulita e nutrita in profondità.
IN COSA CONSISTE HYDRASHOCK
IL TRATTAMENTO ANTI-AGE UTILIZZATO DALLE STAR
Il primo step è il peeling agli acidi sequenziali: il manipolo aspirante in sinergia con il getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico e Acido Salicilico rimuove le impurità, le cellule morte
vengono aspirate grazie alla potenza del vacuum.
Il secondo step consiste nell’utilizzo di una punta diamantata che permette un peeling meccanico anche su pelli estremamente inspessite.
Viene svolta una microdermoabrasione controllata e non invasiva che va ad assottigliare le rughe immediatamente.
Il terzo step consiste nell’idratazione profonda con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, la pelle risulterà morbida e luminosa.
Il quarto step consiste nella ristrutturazione e ossigenazione dei tessuti sfruttando la potenza della veicolazione transdermica del manipolo mesoporatico che permette di far veicolare i cosmeceutici. Risultato sorprendente una pelle nuova, pulita e nutrita in profondità.
QUANTI TRATTAMENTI SERVONO PER AVERE DEI RISULTATI
Per quanto riguarda Hydraclean si consigliano 3 o 4 trattamenti all’anno per le pelli giovani e 2 volte all’anno per le pelli mature.
Per quanto riguarda Hydrashock se si vuole avere un effetto shock per un’occasione speciale è sufficiente un trattamento solo altrimenti per chi vuole fare un programma lifting si consiglia un protocollo di un trattamento alla settimana per 4 settimane consecutive.
Il nostro staff prima di ogni trattamento eseguirà un check up per individuare gli inestetismi da combattere.